Come da nuovo decreto ministeriale ci vediamo costretti a sospendere le lezioni degli sport da contatto fino alla data del 6 Novembre.
Nel nostro planning corrispondono alle seguenti due discipline:

- Pugilato
- Muay Thai

In realta' siamo in attesa di notizie dalla FPI per quanto riguarda il pugilato perche' sembrerebbe esistere una possibilita' di svolgere allenamenti individuali conservando il distanziamento.
Al momento ancora niente di ufficiale , per cui vi aggiorneremo nella giornata di domani sulla possibilita' di frequentare il corso regolarmente.
Per quanto riguarda tutti gli altri corsi sono assolutamente confermati , per cui ricordate sempre la prenotazione su SPORTCLUBBY , e non fatevi intimorire o prendere dalla pigrizia o dallo sconforto , perche' allenarsi non è solo importante , è FONDAMENTALE e non solo come dice il nostro caro ministro per "sfogarsi" ma anche e sopratutto per fare funzionare al meglio il nostro corpo , per tenere alte le difese immunitarie .
Per cui alimentatevi con cura , aumentate L'apporto di vitamina C ed ALLENATEVI .
Questo è la linea di anima&corpo fitness , mai e stato cosi' importante come ora mantenere un equilibrio tra mente e corpo .
Seguiranno aggiornamenti , buon allenamento a tutti.

www.facebook.com/animaecorpofitness.it/photos...